SHOP AMAZON

IL MIO SHOP SU AMAZON: CLICK


Ho aperto questo shop / vetrina su Amazon in cui ho inserito varie categorie con all'interno una selezione di prodotti che mi piacciono o che ritengo validi disponibili sul sito.

Per tutti coloro che hanno l'abbonamento Prime  la spedizione è quasi sempre gratuita, per qualsiasi cifra spesa, anche pochi euro.

Oltre ad avere la spedizione gratis sul 90% degli articoli presenti sul sito potrai anche usufruire di un sacco di film e telefilm gratuiti. E se hai una Smart Tv puoi guardarli direttamente lì!


Ho cercato di inserire tutte le fasce di prezzo in modo che tutti possiate comprare qualcosa, secondo le possibilità di ciascuno.


Ci sono utensili utili per la pasticceria, stampi, anelli, ingredienti, decorazioni per la tavola ma anche per la casa, libri di pasticceria, e anche una piccola sezione dedicata ai vostri cagnolini. Inoltre ho creato una grandissima sezione per i regali di Natale homemade, in modo che abbiate tutti i packaging e le decorazioni per confezionare i regali di Natale.


Ci tengo a precisare che per ogni ordine effettuato io riceverò una piccolissima percentuale da Amazon che utilizzerò esclusivamente per aumentare la qualità dei contenuti che propongo sia sul sito che su Instagram. E' un modo per aiutarci a vicenda, perché dietro a questo blog c'è una persona che si impegna tanto e che vorrebbe aumentare le proprie risorse sia nozionistiche che strumentali.


Le liste verranno aggiornate settimanalmente a seconda di ciò che troverò consultando il sito in prima persona. Non escludo di poter creare anche altre categorie, col tempo!

Ringrazio tutti coloro che decideranno di consultare lo shop e magari di acquistare qualcosa. In questo modo aiuterete anche me. Perciò grazie davvero di cuore!


Michela e Brigante.

2 commenti

SEGUIMI SU INSTAGRAM!

© MICHELA BRIGANTE - pasticceria virtuale. p.iva 04062451200 Design by FCD.